lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPalma Campania: Rosalia Iannone è la nuova miss Carnevale

Palma Campania: Rosalia Iannone è la nuova miss Carnevale

Non facile la scelta della giuria che alla fine ha fatto ricadere la propria preferenza proprio su Rosalia che si è imposta non solo per la sua grazia, ma anche per la sua simpatia.

La nuova Miss Carnevale affiancherà in tutte le manifestazioni ufficiali della kermesse, Angelo Martino, presentatore ufficiale che ha condotto con la solita maestria anche la sfilata dell’altra sera, primo vero appuntamento dell’ edizione 2013 del Carnevale palmese.

Rosalia, dunque, eredita lo scettro che per un anno è stato di Lucia Simonetti, Miss del 2012, che prima di cedere il testimone alla nuova reginetta ha ringraziato tutti per la grande occasione e vetrina concessagli.

La serata di domenica ha visto anche l’apposizione, in piazza De Martino, della stella di ceramica in ricordo della quadriglia vittoriosa della scorsa edizione, quella degli Studenti.

“ E’ stato un inizio alla grande – dichiara il presidente della fondazione Carnevale Matteo Santella – la nuova formula per la scelta della Miss Carnevale è risultata vincente ed ha riscosso un grande consenso. Andiamo avanti in questo modo, grazie all’impegno di tutto. Abbiamo un solo obiettivo, quello di rendere sempre più bello e conosciuto il nostro carnevale”.

“ La macchina organizzativa della kermesse – aggiunge il sindaco di Palma Campania Vincenzo Carbone – è ormai in moto. Ci attendono tanti eventi, tutti da vivere con grande emozione. Naturalmente l’amministrazione comunale, così come sempre fatto in questi anni, sarà sempre vicina al Carnevale”.

Antonio D’Ascoli
Addetto Stampa Carnevale Palmese 2013

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche