lunedì 30 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSomma Vesuviana, nasce un "Comitato" contro l'installazione dei ripetitori

Somma Vesuviana, nasce un “Comitato” contro l’installazione dei ripetitori

Giovedì pomeriggio dopo una discussione abbastanza animata tenutasi in contrada Starza della Regina con i cittadini della zona e delle zone limitrofe, cittadini incazzati dalla notizia (fonte stampa on-line) che alcuni Consiglieri comunali e un Assessore della attuale maggioranza hanno proposto di installare tre ripetitori Wind nella città di Somma vesuviana di cui uno proprio nella nostra zona , si sono costituiti in comitato contro la scellerata ipotesi della istallazione dei ripetitori ed hanno eletto i loro rappresentati nelle persone di :
Francesco Di Sarno ,Esposito Pasqualina, Rippa Alfredo,Guercia Lucia
P.S. La Corte di Cassazione proprio oggi 18/10/2012 ha dato ragione a Innocente Marcolini, manager che aveva chiesto pensione d’invalidità pari all’80%, sostenendo che l’uso di telefoni senza fili (cellulari e DECT) per diverse ore al giorno era una concausa del cancro benigno (ganglio di Gasser) che lo aveva colpito.
Figuriamoci quali danni possono provocare ripetitori che sparano onde 24 ore su 24 ai cittadini della zona , esposti ad una potenza di emissione continua e prolungata nel tempo. La salvaguardia della salute dei cittadini vale molto più di qualche euro per le casse comunali. I signori promotori sono così insensibili alla salute dei cittadini?

Il Comitato

Fonte foto rete

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche