sabato 21 Settembre 2024
HomePoliticaA Somma la Festa provinciale dei Repubblicani

A Somma la Festa provinciale dei Repubblicani

La festa provinciale del partito repubblicano italiano si terrà a Somma Vesuviana. Una due giorni alla quale parteciperanno i vertici regionali e nazionali dell’Edera. Al via oggi si concluderà domani, e si terrà presso il complesso La Porta del Parco, via San Giovanni De Matha e la sala consiliare del municipio.
Alle ore 17 è previsto il saluto dei segretari delle sezioni Pri di Somma e Pomigliano, Giulio Neri e Pasquale Molaro, alle 17,30 saluto del segretario provinciale Salvatore Piro. Alle ore 18 intervento “la federazione giovanile repubblicana Beatrice Bellobuono. Alle 18,30 Alfredo Ponticelli, amministratore delegato clinica Sanitrix intervista Sergio Crispino presidente regionale Aiop Campania, alle ore 19 il segretario regionale del Pri Salvatore Scognamiglio e Carmine Pezzullo incontrano L’imprenditore Gaetano Molaro e Mario Sodano presidente Ascom. Domenica mattina la Festa prenderà il via alle 10 con l’intervento dell’onorevole Giuseppe Ossorio “La Liberaldemocrazia dei Repubblicani meno Stato dove si può, più Stato dove serve”. Alle 10,30 il direttore de “Il Denaro” Alfonso Ruffo intervista il presidente nazionale dell’Agci Rosario Altieri. Alle 11 “la voce repubblicana” con Gianmario Nucci e Michele Spera e alle 11,30 concluderà la kermesse politica il segretario nazionale del Pr Francesco Nucara.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche