A scegliere la vincitrice della serata, che incasserà l’accesso alla finale di ottobre, una prestigiosa giuria che consegnerà anche le fasce messe in palio dai partner del concorso, che consentiranno invece l’accesso in prefinale.
Il Teatro Totò, in più, alla vincitrice della relativa fascia regalerà un corso di recitazione della durata di tre anni. Tale premio elargito anche nelle precedenti edizioni di Miss Vesuvio, sta consentendo ad alcune ragazze come Antonella Auricchio e Lusy Parisi, di diventare realmente promettenti attrici.
Per il direttore artistico di Miss Vesuvio, Gianni Parisi : “Il teatro è come il respiro dell’ anima” è per questo che il concorso riserva sempre particolare attenzione a questa straordinaria forma d’arte.
Anche nella serata di San Prisco, dunque, ci saranno momenti di recitazione, oltre a quelli di moda, musica, e ovviamente bellezza. Tutte le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano.
Infine, come in tutto il tour saranno promosse le campagne di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, e a favore della sana alimentazione quest’ultima in collaborazione con Sirio e Conad Megastore di Ercolano.
Alla kermesse, saranno presenti anche i due giovani e talentuosi Patron di Miss Vesuvio, Nicola Pinto e Anna Maione, che da quattro anni consecutivi portano avanti con crescente successo il concorso.
Addetto stampa
Miss Vesuvio 2012
Vera Terracciano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.