lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPomigliano d’Arco, Polizia municipale, sequestrato scooter potenzialmente utilizzato per rapine

Pomigliano d’Arco, Polizia municipale, sequestrato scooter potenzialmente utilizzato per rapine

La polizia municipale guidata dal comandante Luigi Maiello sequestra scooter aveva numeri identificativi di telaio e motore abrasi con tecniche professionali e targa di cartone palesemente falsa.

È accaduto questa mattina in vico Ricci, in un’area potenzialmente a rischio rapine per la presenza di un istituto di credito: il maresciallo Alfonso Naddeo e l’agente Giacomo Tranchese, impegnati in attività di prevenzione e appartenenti all’unità operativa motociclisti, hanno controllato uno scooter SH 300.

Alla guida, P.D.B, residente ad Acerra come la passeggera R.A.

I due non hanno voluto fornire elementi sulla proprietà del veicolo e sulle anomalie riscontrate dagli agenti. P.D.B è noto alle forze dell’ordine e non in possesso dell’abilitazione alla guida per il veicolo sequestrato.

La polizia municipale ha segnalato l’episodio alla Procura di Nola e alla sezione minori della Procura di Napoli, disponendo l’affidamento della passeggera, minore di 18 anni, ai genitori.

Lo scooter resta intanto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autorizzazione ai rilievi che ne accerteranno la proprietà.

Pomigliano d’Arco 24.09. 2012

Ufficio Stampa Città di Pomigliano d’Arco
Daniela Spadaro – dany.spadaro@tin.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche