L’odore intenso della cannella, lo zenzero e il peperoncino, tante spezie e specialità, un armonioso mix per il bene-essere, la bellezza e la salute, attraverso gli insegnamenti dello yoga Kundalini, l’ Hatha yoga, e i compartimenti disciplinari come la bhakti dance e il babyoga e dopo un lungo e non doloroso travaglio è arrivata la ginnastica posturale come strumento per ritrovare la stabilità e l’equilibrio del corpo.
Io ci sono e vi aspetto tutte al solito orario, la sede è quella di sempre, l’energia è straordinaria, le conoscenze e l’esperienza ci sono tutte e si fanno sentire, le tecniche anche, ma è solo con voi che la scintilla diverrà fiamma intensa.
Lunedì 01 Ottobre ripartiamo con il Kundalini yoga dalle 21:00 alle 22:30
E come da tradizione consolidata nel nostro centro il fantastico tè speziato e biscotti.
Da quest’anno si terrà una volta a settimana, di venerdì pomeriggio, un incontro individuale per l’analisi posturale.
Non vi affrettate per prendere un appuntamento con me! Prendetevi il tempo per incontrare prima voi stesse e quando sarete pronte, allora io sarò li per voi e con voi qualunque cosa voi decidiate e in qualunque momento.
Per quanti mi riconoscono in Ária, Maria Felicia o Jagatjeet Kaur
gurudea@libero.it – Ass. Adi Shakti, Nola Via G.Puccini 29/31, 80035 Nola (NA)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.