sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMEDICI PER L'AMBIENTE, PROTESTE PER LA BOCCIATURA DEL REGISTRO TUMORI DELLA CAMPANIA

MEDICI PER L’AMBIENTE, PROTESTE PER LA BOCCIATURA DEL REGISTRO TUMORI DELLA CAMPANIA

Napoli – Abbiamo scritto noi il testo base che prevedeva con pochissimi soldi la sinergia delle ASL provinciali con L’Istituto dei Tumori .ll Pascale e con tanta tenacia abbiamo ottenuto una condivisione trasversale in Consiglio Regionale.

Affossare questa iniziativa vuol dire AMMALATEVI di TUMORE senza sapere perche’ capita a voi, FATEVI CURARE FUORI REGIONE perche’ non si vuole adeguare l’assistenza al problema, ma soprattutto perche’ l’ ITALIA SE NE FREGA DELLA PREVENZIONE e NON VUOLE AMMETTERE che l’AUMENTO DI PATOLOGIA ONCOLOGICA E’ LEGATA AL DEGRADO AMBIENTALE E ALLE 200.000 SOSTANZE CHIMICHE che in maniera subdola entrano nel nostro DNA !!

NON CI ARRENDEREMO e troveremo la forza e l’ aiuto dei cittadini per RIPRENDERCI un DIRITTO NEGATO.

Dr.Gaetano Rivezzi

PER ADESIONI a isdecampania@gmail.com

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche