POMIGLIANO D’ARCO. Motivi tecnici organizzativi dovuti anche alle avverse condizioni metereologiche hanno spinto gli organizzatori a rimandare l’evento di presentazione del progetto discografico dell’amatissimo cantautore partenopeo.
L’album dal titolo “Più che posso” lanciato nella sala cultura della Feltrinelli comprende due soli inediti tra cui Basterebbe. Per il resto si tratta di brani cantati dal vivo durante i concerti che Finizio sa tenere mirabilmente estasiando il suo folto pubblico.
Si tratta di un progetto che è entrato subito in classifica, al 31esimo posto dei dischi più venduti secondo Fimi/Nielsen. Un risultato che non deve affatto sorprendere in quanto il cantautore partenopeo gode di una folta rete di fan ed è abituato ai grandi numeri.
In un concerto tenuto alle Acciaierie Sonore fece registrate ben 8 mila presenze superando star internazionali. Intanto cresce l’attesa per il concerto di Pomigliano d’Arco spostato per il 6 ottobre e che sarà preceduto da due serate dedicate agli anziani con la partecipazione del cantautore Zorama, del cabarettista Rosario Verde e di Mario Maglione.
Gli organizzatori si scusano per il disagio arrecato e annunciano che continua la vendita dei biglietti verso i vari punti autorizzati.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.