venerdì 29 Novembre 2024
HomeComunicati stampaAfragola: MASSCIA 2012 , l’unico evento che coinvolge “tutto” e “tutti”

Afragola: MASSCIA 2012 , l’unico evento che coinvolge “tutto” e “tutti”

L’evento, ideato da Nicola Carini con la direzione artistica di Michele Trasparente è organizzato dalla Pro-Loco di Afragola, presieduta da Claudio Grillo. La kermesse, si terrà per tre giorni consecutivi.

Venerdì 21 settembre dalle 19.00 si inizia con Eclipse Music Live, poi direttamente da “Colorado Cafè” gli esilaranti comici “Enzo e Sal” e i “Malincomici”, intervallati dallo spettacolo di danza dell’Accademia Normanna del M° Dino Carano.

Sabato 22 settembre dalle 19.00 si continua all’insegna del divertimento con “I Ditelo Voi”. Domenica 23 settembre dalle 19.00, invece, entrerà in scena l’eleganza con una sfilata di moda, e per concludere in “bellezza” Francesco Monte, ex tronista di “Uomini e Donne”.

In MASSCIA 2012 ogni settore coinvolto, vanta una figura professionale che in qualche modo rende lustro alla città di Afragola. La moda, è affidata al creativo event planner Michele Trasparente, l’arte alle mani esperte dello scultore Domenico Sepe, che si occupa anche di cultura, lo sport a Bruno Rigione, lo spettacolo a Giulio Carfora, l’imprenditoria al noto Nicola Carini.

Per tutta la durata di MASSCIA 2012 è possibile godersi tante esibizioni sportive, mostre, e stand; i più piccoli, invece, potranno divertirsi con giochi gonfiabili, trampolieri e giocolieri. Proprio per i bambini, e gli “amici” animali domenica 23 settembre alle 10.30 ci sarà la benedizione di Padre Luigi Campoli durante la celebrazione della santa messa all’interno dello stadio Moccia.

“MASSCIA è la voglia di vivere la propria città, il desiderio di crescere, e la convinzione che insieme si può.” dicono all’unisono Nicola Carini e Michele Trasparente.

Ufficio Stampa
MASSCIA 2012
Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche