La kermesse sarà presentata da Gaetano Gaudiero, sotto la direzione artistica dell’attore Gianni Parisi. L’organizzazione come sempre sarà curata nei minimi particolari dai Patron Nicola Pinto e Anna Maione.
Ospite della serata il ballerino e coreografo Ettore Squillace, che insieme ai ragazzi della “Dance Works Studio”, regalerà al pubblico presente eleganti performance.
In giuria prestigiosi nomi, tra cui il Prof. Carlo Caracciolo, storico dell’arte, direttore e coordinatore soprintendenza dei beni culturali.
“Ho accettato volentieri l’invito, perché Miss Vesuvio si propone non come un semplice concorso di bellezza ma come un progetto che scegliendo location ricche di storia, contribuisce a promuovere anche il grande patrimonio artistico e culturale della Campania” afferma il Prof. Carlo Caracciolo.
Alla vincitrice della serata spetterà l’accesso alla finalissima di ottobre. (Per iscriversi al concorso basta compilare il form sul sito www.missvesuvio.it)
addetto stampa: Vera Terracciano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.