domenica 10 Novembre 2024
HomePoliticaEnzo De Lucia inaugura via della Pigna a Polvica

Enzo De Lucia inaugura via della Pigna a Polvica

Il tratto stradale di circa un chilometro, è munito di tutti i servizi pubblici quali la rete fognaria con idonee caditoie per la raccolta delle acque, la pubblica illuminazione e marciapiedi per consentire ai pedoni la massima sicurezza.

“A dire il vero – ci comunica l’artefice principale della realizzazione Enzo De Lucia – abbiamo provveduto ad allocarvi anche quattro panchine. Di quest’ultimo eccellente risultato per la frazione di Polvica ringrazio l’amministrazione comunale del sindaco Geremia Biancardi, che ha dato la massima disponibilità affinché i lavori si svolgessero in perfetta regola d’arte e nel minor tempo possibile. Per questo, non appena sono stati effettuati tutti i collaudi da parte di tecnici competenti, abbiamo provveduto all’inaugurazione a tutti gli effetti, ed affidato alla cittadinanza un’altra arteria che possa dare sfogo al traffico delle principali via Polvica, via Marigliano, previo il breve tratto di via Vicinale Arienzo”.

All’evento era presente il consigliere comunale del comune di San Felice a Cancello, Raffaele Cantone e gli l’ex amministratori Andrea Arvonio e Pasquale De Luca, nonché un numeroso stuolo di cittadini, visibilmente soddisfatti.

Nella frazione di Polvica, e precisamente al plesso scolastico “Bruno/Fiore”, continua, inoltre, per cinque giorni settimanali il “Campo Estivo” per ragazzi dai sei anni in su.

L’evento organizzato dall’associazione “Crisalide”, col parere positivo degli organi scolastici e del consigliere Delegato per la frazione di Polvica di Nola, Enzo De Lucia, e col patrocinio morale dell’Unicef, anche quest’anno ha avuto un numero considerevole di adesioni. Il ritrovo è avvenuto il giorno 2 luglio, mentre la chiusura è prevista per il 27 prossimo.

L’importante iniziativa denominata “Campo “F…Estivo” è stato intitolato al compianto Antonio De Luca, già assessore dell’Ente bruniano.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche