L’appuntamento è per Giovedi 28 Giugno dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la Biblioteca
“A. Labriola – Sala Falcone Borsellino”, in via Pacichelli a San Giovanni a Teduccio ( NA)
L’Associazione Culturale “Il Mondo che Vorrei” – Presidente Rosalba Cuomo – Vice Pasquale Musella – invita a un tuffo nell’Arte tra ‘Poesia Musica e Biodanza’.
Per l’occasione la Poetessa “Lucia Gaeta” presenterà il suo nuovo libro “Schegge di Vita” con la straordinaria partecipazione delle poetesse Michela Orsini e Maria Ronca.
I brani saranno accompagnati dalla tastiera del Maestro Giovanni Confessore.
A tutti gli intervenuti la d.ssa Cristina Canino riserverà una stupefacente sorpresa. Partecipate in tante/i, sarà una serata stupenda da non perdere!!!
Ingresso Gratuito!
LUCIA GAETA nasce ad Atripalda (AV) il 9 dicembre 1966 ove risiede. E’ dipendente F.M.A. – gruppo Fiat – di Pratola Serra e madre di due figli.
Si avvicina alla scrittura in seguito ad una sofferta separazione col desiderio di “trasferire su carta” emozioni, sogni e stati d’animo che riescono a tenerla in vita, e savia nonostante i momenti di grande sofferenza.
Nel suo recente ha poi partecipato ad alcuni premi di poesia e la giuria del II concorso di Poesia, “Sfumature di Donna”, le ha assegnato un inaspettato quanto gradito 2° posto.
Ha conseguito invece il 4°posto al “1° premio “Festival Poesia D’Amore città di Cosenza” e il 10° posto al concorso “Il Sorriso della Poesia” con premiazione a Gragnano – Na.
Sue composizioni sono presenti in diverse antologie e riviste letterarie.
Ha pubblicato nel 2010 il primo quaderno di poesie “L’alba dei miei ricordi” e nel 2011 il secondo quaderno di poesie “Schegge di vita”, editi entrambi dalla casa editrice il Papavero.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.