sabato 21 Settembre 2024
HomeSportLo Sportland Nola corsara a Vico Equense

Lo Sportland Nola corsara a Vico Equense

L’ “A.S.D. Nola Sportland”, dopo aver vinto il proprio girone del Campionato Provinciale categoria 98/99, rimanendo imbattuta dalla prima all’ultima giornata di campionato e segnando lo stratosferico numero di 100 goal in tutto il Torneo, non ha fermato la sua sete di vittorie neanche nella trasferta nella costiera sorrentina.

Infatti, nella prima gara valida per i play-off di categoria, riservati a tutte le squadre vincitrici di ciascun girone, il “NOLA CALCIO”, allenato da Mister Maurizio De Sena, ha disputato la sua prima partita a Vico Equense contro la società “Vico Equense Calcio”, anch’essa vincente del proprio girone.

A seguito di una gara emozionante e con tanti colpi di scena, i portacolori della città dei gigli hanno battuto il Vico Equense per 3-2 – con reti di marca bruniana di Liberti, Piga e Latella – a seguito di una prestazione maiuscola, ricevendo persino i complimenti del team avversario.

Alla gara ha assistito un pubblico dalle grandi occasioni con un sostanzioso numero di tifosi provenienti da Nola.

Con l’ennesima affermazione di questa stagione calcistica, sicuramente la più sofferta ed impegnativa, il “NOLA CALCIO” prosegue, quindi, nei play-off, fregiandosi ancora della propria imbattibilità.

.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche