domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaLo Sportland Nola senza avversari nella 'regoular season'

Lo Sportland Nola senza avversari nella ‘regoular season’

La società sportiva di calcio “A.S.D. NOLA SPORTLAND”, ha partecipato al Campionato Provinciale Giovanissimi -Categoria 1998/1999, rimanendo imbattuta fino alla fine, vincendo il Campionato e raggiungendo quota 100 Goal Fatti.

L’ultima partita si è disputata domenica 27 maggio u.s., presso lo Stadio Comunale di Nola, ed i giovani atleti, allenati da Mister Maurizio De Sena, hanno mantenuto l’imbattibilità vincendo contro il Cruz Football per 8-1.

Una grande folla di parenti, amici e spettatori comuni, ha partecipato all’evento sportivo. Al termine c’è stata la premiazione della squadra con la coppa e una grande festa organizzata dai genitori dei giovani campioni.

I nostri ragazzi, vincendo il Campionato Provinciale Giovanissimi, parteciperanno prossimamente alle selezioni regionali.

Lucia Tulimiero

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche