domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàLilliput, Caracò alla fiera per l'infanzia di Napoli

Lilliput, Caracò alla fiera per l’infanzia di Napoli

Napoli. Dopo l’inaugurazione di ieri sera entra nel vivo la fiera per l’infanzia di Napoli, “Lilliput. Il villaggio creativo”.

Presente col suo spazio Caracò Editore. Nel corso della presentazione di mercoledì la visita del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris che ha apprezzato l’ultimo lavoro editoriale “Dove eravamo”, sul ventennale delle stragi di Capaci e via D’Amelio.

La fiera nata nove anni fa a Bergamo è alla prima edizione napoletana, e cerca, attraverso laboratori ludico didattici a coinvolgere i bambini per stimolare la loro fantasia.

Nella giornata di giovedì sono entrati nel vivo i laboratori con i bambini delle scolaresche giunte a Città della Scienza, con le rappresentazioni di Luca Saccoia e Ivan Boragine e le illustrazioni di Gaia Vittozzi.

Ciro Oliviero
Ufficio stampa e comunicazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche