venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaI Socialistidi Sant'Anastasia: "Basta chiacchiere sul Puc"

I Socialistidi Sant’Anastasia: “Basta chiacchiere sul Puc”

Basta chiacchiere!
si è svolto lo scorso marzo il convegno sul nuovo piano urbanistico comunale, organizzato dai socialisti anastasiani. e’ importante che le proposte già condivise con i numerosi presenti siano appoggiate da tanti perché più saremo più sarà possibile fare qualcosa per sbloccare la situazione di stallo in cui versa il nostro paese.
pretendiamo il rispetto dei tempi di realizzazione
la nostra drammatica situazione economica necessita di opere realizzabili in tempi brevi.
attuazione immediata di strumenti urbanistici già avviati
i piani di insediamento produttivo ed il piano di recupero del centro storico, che dipendono dall’iniziativa comunale , devono essere resi immediatamente operativi per dare respiro alle imprese anastasiane!
il parco del vesuvio
subito i sentieri nel parco per aiutare il turismo!
ampliamento delle vie di fuga
ampliare via pomigliano! strade più comode, sicure e percorribili! i socialisti chiedono la più rapida attuazione del piano strategico operativo, collegato alla legge sulla zona rossa 21/2003. l’apertura dello svincolo della 268 su via romani è secondo noi urgentissimo.
via marra marciano e via vallone sono fondamentali alternative di spostamento per favorire il collegamento con le principali aree turistiche.
no barriere architettoniche
modernità ed efficienza per noi socialisti significa consentire alle persone svantaggiate, agli anziani e a chiunque ha difficoltà nel muoversi di vivere in serenità la vita sociale nel proprio paese.
più parcheggi!
aree di parcheggio esterne al centro, nuovo piano traffico e zone a traffico limitato.
no a strani spostamenti di abitanti!
il preliminare del puc incentiva lo spostamento degli abitanti dal centro a valle, noi pensiamo che bisogna riqualificare il centro e valorizzare con più servizi le periferie! ma subito!
agricoltura
nessuno più parla di agricoltura. noi si. aiutiamo chi coltiva la terra, e rispetta il territorio.
mercato ortofrutticolo e incubatore nuove imprese nell’ex area Fag

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche