domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaBoscoreale, comune ed Agenzia Entrate per contrastare l'evasione fiscale

Boscoreale, comune ed Agenzia Entrate per contrastare l’evasione fiscale

“Prosegue il contrasto a ogni forma di evasione e d’illegalità su questo territorio – ha commentato il sindaco Gennaro Langella -. La nostra non è un’azione repressiva, ma è una condotta finalizzata a riaffermare il principio dell’equità fiscale. Ogni cittadino sarà chiamato a pagare al fisco ciò che gli è dovuto. Insomma –ha aggiunto il Sindaco- il nostro motto è ‘pagare tutti per pagare di meno’. Se, come auspico, l’azione che a breve intraprenderemo con l’agenzia delle entrate avrà buon esito, nel futuro saremo nelle condizioni di poter abbassare la pressione fiscale per i nostri concittadini”.

La collaborazione con l’agenzia delle entrate tende anche a monitorare l’erogazione di tutti quei servizi destinati alle fasce deboli.

A riguardo il Sindaco annuncia che “Rafforzeremo i controlli su quanti beneficiano di tutti quei servizi destinati alle fasce meno abbienti. Saremo inflessibili in tal senso perché è vergognoso che possano esserci cittadini che eludendo il fisco possono beneficiare di taluni servizi a danno di tanti che legittimamente ne hanno bisogno”.

IL CAPO UFFICIO STAMPA Antonio d’ERRICO

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche