sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSomma Vesuviana, Polis lancia un "programma radiofonico al servizio dei cittadini"

Somma Vesuviana, Polis lancia un “programma radiofonico al servizio dei cittadini”

Stiamo lanciando un innovativo Programma Radiofonico al Servizio dei Cittadini di Somma Vesuviana… dal Titolo “POLIS: dalla parte TUA… Fatti e Opinioni a Confronto” che andrà in onda a partire dal prossimo martedì 28 febbraio e per tutti i martedì dell’anno, dalle 19.00 alle 20.00, su RADIO ANTENNA UNO (FM 101.400 Mhz).
A condurre il Programma sarà Armando Raiti e con tale iniziativa, POLIS, in collaborazione con RADIO ANTENNA UNO e l’UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI, intende offrire a tutti i Cittadini la possibilità di segnalare eventuali disservizi che gli stessi abbiano direttamente subito, o eventuali problematiche emergenti sul territorio; al fine di cercare insieme le soluzioni più praticabili e comunque “accendere i riflettori sulle cose che non vanno”, così da contribuire a rimuoverle e migliorare in tal modo, la complessiva qualità della vita.
Pertanto, si nota che c’è qualcosa che non va a Somma?
La si può segnalare chiamando al N°081.8931272, inviando un SMS al N°339.1726100, oppure scrivendo all’E-mail commerciale@radioantennauno.it.

Il Responsabile della Comunicazione di POLIS, Dott. Nello Tuorto
Il Conduttore del Programma, Dott. Armando Raiti

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche