domenica 22 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Teatro Trianon. Napoli: sul palco il laboratorio teatrale intitolato ai fratelli Taranto

Teatro Trianon. Napoli: sul palco il laboratorio teatrale intitolato ai fratelli Taranto

L’iniziativa, dopo cinque mesi di attività, è del laboratorio pratico di Interpretazione intitolato ai fratelli Nino e Carlo Taranto, i due grandi attori originarî del quartiere Forcella, diretto da Corrado Taranto, figlio di Carlo, docente Francesco Spera.organizzazione delle associazioni di volontariato Peter Pan Partenopeo Onlus di Nola e Il Pozzo Dei Desideri Napoletano di Cimitile.

Le due serate, sempre alle ore 21, vedranno i giovani attori al fianco dei professionisti Mauro Palumbo, Maria Elena Bianco, Vincenzo Di Lucia, Ciro D’Ambrosio e Rosario Russo: sabato 18 febbraio sarà di scena Qualcuno ha visto il Papa?, una commedia in due tempi di stile americano dello stesso Corrado Taranto; domenica 19 febbraio sarà la volta di Varietà, un classico spettacolo di genere.

La scuola, che ha il patrocinio del Centro di Servizio per il Volontariato di Napoli, ha visto la partecipazione di circa quaranta allievi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche