domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaPdl, D’Anna nominato commissario a S.Anastasia

Pdl, D’Anna nominato commissario a S.Anastasia

Giorni movimentati quelli del Pdl in città. Dopo l’azzzeramento delle deleghe da parte del sindaco Carmine Esposito che ha lasciato gli assessori senza incarichi specifici, ieri è stato nominato anche il nuovo commissario della sezione.
Si è infatti dimesso, per motivi personale, il consigoliere regionale Franco Nappi. Al suo posto il commissario regionale Pdl per la Campania, senatore Nitto Francesco Palma, d’intesa con il sub commissario, il deputato Mario Landolfi, ha conferito al deputato casertano Vincenzo D’Anna (nella foto) la responsabilità di supervisionare alle attività del Pdl per il Comune di Sant’Anastasia, fino alla celebrazione del prossimo congresso comunale.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche