sabato 21 Settembre 2024
HomeSportLo Sporting Nola rimedia 5 sberle dal Rione terra!!!

Lo Sporting Nola rimedia 5 sberle dal Rione terra!!!

POZZUOLI – Clamorosa debacle dello Sporting Nola che nella partita più importante subisce un cappotto pesante da parte di un Rione Terra capace di risvegliarsi dopo due sconfitte consecutive.

La gara non è mai stata messa in discussione, uno Sporting completamente assente, apatico e senza convinzione lascia il pallino del gioco agli avversari che già nel primo tempo archiviano la gara.

Protagonisti dell’incontro gli attaccanti puteolani Ginestra e Quatrulli che tagliano come il burro un intera squadra e siglano rispettivamente una doppietta ed una tripletta.

Per lo Sporting amaro risveglio dopo il poker consecutive di vittorie, soprattutto contro una diretta pretendente ai play-off che si è dimostrata molto più affamata degli uomini di mister Latella il quale avrà il duro compito di far metabolizzare immediatamente questa sconfitta e pensare al prossimo impegno casalingo contro la capolista Virtus Portici.

Fatto sta che lo Sporting visto oggi è un lontano parente di quella squadra vogliosa, grintosa e dalle mille risorse vista fino ad ora.

Rione Terra – Sporting Nola 5-0
(Parziale 1° Tempo: 2-0)

RIONE TERRA: Cortese, Mangiapia, Paesano, Atrio, Tizzano, Catapano, Conte, Fortuna (al 41’s.t. Rotta), Quatrulli, Ginestra (al 22’s.t. Stasino), Mazzucchiello (al 37’s.t. De Simone)
A DISPOSIZIONE: Muoio, Rocco, Barone, De Felice
Allenatore: Fortuna

SPORTING NOLA: Mazzone, Ruoppo M. (al 1’s.t. Napolitano), De Pascali (al 18’s.t. Vacchiano), Ruoppo F., Liguori, Zoppino, Iazzetta, Pastore, Foglia, Pellecchia (al 12’s.t. Caccavale), Esposito.
A DISPOSIZIONE: Marotta S., Santaniello, La Marca, Di Napoli
Allenatore: Latella

ARBITRO: Tirone di Benevento

MARCATORI: al 23’p.t. ed al 15’s.t. Ginestra, al 34’p.t, 17’s.t. e 40’s.t. Quatrulli

Note: Spettatori 150 con circa 50 provenienti da Nola. Ammoniti Fortuna e Ginestra (RT), Ruoppo M. (SN)

Area Comunicazione
A.S.D. SPORTING NOLA 2002
Gaetano Ruoppo
redazione@sportingnola.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche