sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàTESTIMONI DI GEOVA, RADUNO SPECIALE DI UN GIORNO A FORCHIA

TESTIMONI DI GEOVA, RADUNO SPECIALE DI UN GIORNO A FORCHIA

Si riuniranno il 19 Febbraio 2012, nella loro sala dei congressi a Forchia (Bn) in contrada Rella.

Il programma di questa assemblea aiuterà tutti i presenti ad agire in armonia con la terza delle richieste fondamentali contenute nella preghiera modello, ossia il PADRENOSTRO, cioè “Si compia la tua volontà”.

Essendo stati creati per volontà di Dio sarebbe perciò impossibile realizzare lo scopo per cui l’essere umano è venuto all’esistenza senza conoscere e fare la volontà di questo Creatore.

Verrà ribadito che fare la volontà di Dio non è facile perché, come cristiani, si deve lottare contro la tendenza innata a fare “ le cose che vogliono la carne e i pensieri” secondo lo stile di vita dell’odierna società. Quindi senza l’aiuto di Dio correremmo addirittura il rischio fare la volontà del Suo nemico il Diavolo.

Saranno inoltre date risposte a domande quali:
Cos’è importante fare oltre a udire la parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Perché dobbiamo essere disposti ad aiutare persone di ogni sorta? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Ragazzi cosa dovete dimostrare a Dio? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio?

Momento saliente del programma, sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Per contatti e informazioni: Roca Giuseppe UFFICIO RELAZIONE PUBBLICHE DEI TESTIMONI DI GEOVA della PROVINCIA di NAPOLI, AVELLINO E Salerno e-mail: rocagiuseppe@tele2.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche