domenica 22 Settembre 2024
HomeCronacaDICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASAMARCIANO SU POLEMICA CON COMMISSARIO VARDRE'

DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASAMARCIANO SU POLEMICA CON COMMISSARIO VARDRE’

COMUNICATO STAMPA N. 2 – GENNARO ALLOCCA (Comitato Difesa Agro Nolano): ” MEGLIO ESSERE CIALTRONI E PROFETI DELLA MUNNEZZA CHE CIALTRONI E PROFETI DELLA POLITICA!”.

Roccarainola – In merito alle dichiarazioni dell’On. Paolo Russo, rese alla stampa in occasione dell’inaugurazione della sede distaccata dell’Arpac a Tufino, il Presidente del Comitato per la Difesa dell’Agro Nolano gennaro Akllocca replica così:

“Avendo grande considerazione per la storia personale e politica dell’On. Russo, lo invitiamo ad abbandonare la politica e a venire dalla nostra parte”. Avv. Gennaro Allocca.

COMUNICATO STAMPA N. 3 – DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI CASAMARCIANO SU POLEMICA CON COMMISSARIO VARDRE’

Nola – Le Associazioni ambientaliste dell’area nolana, nel prendere atto che i sindaci dell’area hanno finalmente compreso che sono stati presi in giro dalla Regione e dalla Provincia di Napoli in merito alla localizzione di due discariche nella stessa, nutrono forti dubbi sull’esperibilità di un’azione legale paventata dal Sindaco Manzi mediante l’impugnazione dell’Accordo di Programma sulla gestione dei rifiuti, in quanto lo stesso è stato concluso in violazione dell’art. 34 del Testo Unico Enti Locali n. 265/2000.

Pertanto, essendo stata lesa la dignità di un intero popolo, le scriventi associazioni reiterano l’invito ai Sindaci dell’area nolana a rassegnare, in segno di protesta, le proprie dimissioni dalle cariche rivestite.

F.TO : COMITATO PER LA DIFESA DELL’AGRO NOLANO – FED. ASSOCAMPANIAFELIX: Gennaro Allocca e Gennaro Esposito

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche