domenica 29 Settembre 2024
HomePoliticaNapoli, è Carmine Mocerino il nuovo segretario provinciale dell'Udc

Napoli, è Carmine Mocerino il nuovo segretario provinciale dell’Udc

Napoli. E’ Carmine Mocerino il nuovo segretario provinciale dell’Udc. L’assemblea congressuale del partito dello scudocrociato infatti, ieri, riunita all’hotel Ramada, ha eletto per acclamazione il consigliere regionale sommese. L’incarico di segretario nella città di Napoli è andato invece a Clotilde Pisio. Soddisfatto l’assessore regionale Pasquale Sommese, primo sostenitore della candidatura del consigliere che siede nella commissione Sanità di Palazzo Santa Lucia, il quale l’ha spuntata su Luigi Sorianello, consigliere provinciale, ed esponente dell’area demitiana del partito. Intanto Mocerino, appena insediatosi è già a lavoro. Infatti il neosegretario ha deciso di rinviare il congresso cittadino di Acerra previsto per domani.
‘Il rinvio alla prossima settimana – ha spiegato Mocerino – scaturisce dalla necessita’ di ritrovare, con il contributo della neocostituita segreteria provinciale, la giusta sintesi affinche’ ad Acerra, importante citta’ della provincia di Napoli e strategica per il ruolo che il partito intende svolgere,si arrivi alla elezione del nuovo segretario cittadino in maniera unitaria. Lo spirito costruttivo che si e’ palesato in occasione del congresso provinciale di Napoli – ha aggiunto il consigliere- ci impone di arrivare ad una soluzione condivisa anche ad Acerra valorizzando tutte le energie presenti’.
‘In questi giorni – conclude il segretario provinciale del partito centrista – profondero’, unitamente a tutta la segreteria napoletana, ogni sforzo necessario per raggiungere l’unita ed arrivare, in questo modo, all’appuntamento congressuale di domenica 5 Febbraio con una proposta politica forte e condivisa da tutti gli iscritti e da tutti i dirigenti locali’.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche