sabato 21 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliSaviano, al Teatro/auditorium l'inizio è degli 'Erga Omnes'

Saviano, al Teatro/auditorium l’inizio è degli ‘Erga Omnes’

A rompere il ghiaccio sarà la compagnia di Villaricca “Erga Omnes”, della quale è proverbiale l’impegno nel sociale con l’occhio sempre rivolto a scopi umanitari. L’opera presentata, scritta e diretta da Vincenzo Pianese, sarà “Per grazie ricevute”. Per il gruppo dell’hinterland napoletano trattasi del debutto assoluto sul palcoscenico savianese.

L’inizio della messa in scena è stata anticipata, previo accordo tra le parti, alle ore 17,30, per consentire agli spettatori – che si aspettano numerosi – di poter assistere, poi alla partita del Napoli di stasera sul campo dell’Atalanta.

La giuria presieduta dal prof. Gigi Manfredi, scrittore e commediografo, assegnerà cinque premi a fine rassegna. Alla compagnia prima classificata al termine di tutte le votazioni, sarà assegnato il premio “Carmine Mensorio”. Poi vi sarà un riconoscimento particolare al miglior attore ed alla migliore attrice protagonisti. Altri due premi verranno assegnati all’attore ed all’attrice non protagonisti maggiormente distintosi.

La commissione giudicatrice, inoltre, assegnerà un premio speciale ad una seconda compagnia, escluso la vincitrice.

I premi, come già negli anni precedenti, verranno offerti dalla famiglia Buglione.

Non resta che augurare buon divertimento a tutti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche