domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSomma Vesuviana, domani la giornata dei Beni Comuni

Somma Vesuviana, domani la giornata dei Beni Comuni

In occasione dell’apertura dello sportello Federconsumatori di Somma Vesuviana il comitato “Cittadinanza attiva per i beni comuni” e Federconsumatori presentano “30 Ottobre Giornata dei Beni Comuni”.
Sin dalla mattina in Piazza Vittorio Emanuele III ci sarà lo stand della Federconsumatori con la campagna “Energia Diritti a Piena Voce” che offre consulenze e supporto per ogni tipo di difficoltà riguardante l’ambito dell’Energia Elettrica ed il Gas. Allo stand saranno presenti anche l’Avv. Elisa Annamaria Daniele e l’Avv. Salvatore Romano responsabili per Federconsumatori, anche della vertenza trasporti in atto, finalizzata al ripristino del servizio di trasporto pubblico Urbano ed Extra-urbano. Tutti gli utenti della Circumvesuviana S.R.L e E.A.V. – Ente autonomo Volturno possono aderire all’azione legale.
La Giornata proseguirà con il convegno pubblico “Tutelare i beni collettivi e sociali per difendere i diritti fondamentali dei cittadini”. A cui interverranno tra gli altri il Sindaco di Somma Vesuviana Dott. Raffaele Allocca, l’assessore ai beni comuni del comune di Napoli il Dott. Alberto Lucarelli, nonchè il vice-presidente Nazionale della Federconsumatori Luigi Agostini, il Presidente della Federconsumatori Campania ed il responsabile della Federconsumatori di Somma Vesuviana Domenico De Falco.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche