sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàFiocco rosa in casa del maggiore Ianniello

Fiocco rosa in casa del maggiore Ianniello

Roma. Oggi doppia festa in casa del maggiore Orazio Ianniello, già comandante di Compagnia di Castello di Cisterna ed ora, con il grado di maggiore, ufficiale responsabile della Sala operativa del Comando generale dell’Arma a Roma. Non poteva avere regalo più bello per il suo compleanno, che è oggi, che il fatto di aver portato a casa la sua Ginevra, nata il 5 ottobre.
A Ianniello e a sua moglie Antonella Cascio gli auguri più sinceri da parte del direttore Gabriella Bellini e dalla redazione de Laprovinciaonline. Alla piccola Ginevra l’augurio di avere, da oggi e per sempre, l’amore e l’affetto dei suoi cari e degli amici ad accompagnarla in una vita che le auguriamo ricca di ogni successo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche