sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPollena Trocchia, domenica 25 settembre motoraduno in onore di Vincenzo Liguori

Pollena Trocchia, domenica 25 settembre motoraduno in onore di Vincenzo Liguori

Ricordare Vincenzo Liguori attraverso la sua passione più grande: è questo uno degli obiettivi del “memorial Vincenzo Liguori”, il raduno di moto d’epoca che si terrà domenica prossima, 25 settembre, a Pollena Trocchia.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Onlus “Liberi Pensieri” di concerto con i familiari del meccanico, raggiunto da un proiettile vagante mentre era intento a lavorare nella sua officina meccanica a San Giorgio a Cremano.

“Abbiamo voluto organizzare un raduno di ciclomotori e motocicli d’epoca intitolato alla memoria del nostro concittadino – spiega il presidente dell’associazione Liberi Pensieri Aldo Barrera – innanzitutto per ricordare la figura di un amico, un lavoratore onesto e un esemplare padre di famiglia. L’intenzione, però, è quella di creare un appuntamento fisso, un momento di aggregazione nel quale tutti, compreso i partecipanti, nel condannare fermamente queste efferate azioni criminali, avvertano forte il sentimento di solidarietà per tutte le vittime innocenti del crimine”.

Ecco il programma della manifestazione, che avrà inizio dalle 8 di domenica prossima nel centro di Pollena Trocchia.

dalle ore 8.00 alle ore 9.45, raduno ed iscrizione in piazza Amodio;

alle ore 10.00, partenza da piazza Amodio da dove i partecipanti percorreranno:

via Massa – via Apicella – via Cimitero – piazza Amodio – corso Umberto I° – piazza Donizetti – via Fusco – via Roma – piazza Capece Minutolo – via Cavour – via Guindazzi – viale Europa – viale Italia – via Garibaldi fino al Castello Santa Caterina dove, al termine della premiazione, la sfilata avrà il suo epilogo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche