sabato 21 Settembre 2024
HomePoliticaS.Anastasia, il Pd: "dal sindaco a NeAnastasia attacchi inopportuni, i cittadini meritano...

S.Anastasia, il Pd: “dal sindaco a NeAnastasia attacchi inopportuni, i cittadini meritano di più”

Sant’Anastasia. Nel corso del convegno per discutere del Puc (Piano urbanistico comunale) dure parole del sindaco Carmine Esposito nei confronti dell’associazione “NeAnastasis” che ha poi abbandonato l’aula per protesta.
Sulla questione interviene anche il Pd, che in nota spiega: “Il Partito Democratico Sant’Anastasia esprime profonda solidarietà nei confronti degli esponenti dell’associazione “NeAnastasis” per gli attacchi, inopportuni e fuori luogo, subiti lunedì scorso, durante il convegno sul PUC, dal sindaco Esposito. Un’altra pagina di politica all’insegna dell’arroganza e del non confronto si è perpetrata nel nostro paese. I cittadini sono stanchi e meritano di più! Ma per prima cosa, indipendentemente dalle ideologie e dalle appartenenze, meritano rispetto!!!”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche