sabato 21 Settembre 2024
HomeComunicati stampaPollena, l'accusa dell'Udc: "L'ospedale muore e la politica è assente"

Pollena, l’accusa dell’Udc: “L’ospedale muore e la politica è assente”

Pollena Trocchia. Mercoledì sera hanno partecipato all’incontro chiesto da Cittadinanzattiva di Pollena Trocchia, i consiglieri di maggioranza di Pollena Trocchia, DUE soli consiglieri dell’opposizione (Giovanni Onore e Aldo Maione), il segretario PD e l’Assessore Nocerino di Massa di Somma, il capogruppo PDL di S.Anastasia, oltre i segretari cittadini della Federazione della Sinistra, del PD e UDC ed i sindacati di categoria.

Dopo acceso dibattito, le associazioni hanno ottenuto l’impegno del sindaco Pinto per la convocazione di Consiglio Comunale straordinario allargato ai sindaci dei comuni di San Sebastiano, Massa di Somma, Volla, Cercola e Sant’Anastasia nel giorno di lunedì 8 agosto.

“E’ sicuramente sconcertante la massiccia ASSENZA delle istituzioni dei comuni limitrofi, ma è VOMITEVOLE la quasi totalitaria defezione dei consiglieri di opposizione di Pollena Trocchia!

L’apice del disgusto si è raggiunto quando, dopo l’insistente richiesta fatta a Pinto anche da alcuni consiglieri della sua maggioranza di indossare la fascia tricolore e lottare al fianco delle associazioni e dei cittadini, il Sindaco si è praticamente tirato fuori (come del resto ha fatto fin ora) dichiarando che il suo impegno si sarebbe limitato al ricorso al TAR approvato nell’ultimo consiglio comunale.”

Intanto, i vertici dell’ ASL NA 3 SUD hanno affisso i manifesti che decretano la morte del Pronto Soccorso del nosocomio di Pollena Trocchia !!!

GRAZIE SINDACO PINTO!

Udc Pollena Trocchia

Raffaele Di Fiore

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche