domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaBottino (Alleanza per Somma): "Non sono un peones e vi spiego perchè"

Bottino (Alleanza per Somma): “Non sono un peones e vi spiego perchè”

RICEVIAMO UNA LETTERA CHE DI SEGUITO PUBBLICHIAMO

Caro Direttore,
è opportuno chiarire ed eventualmente se ci sono le condizioni le opportune scuse.
Mi riferisco al termine “peones” che ci ha etichettato il Tuo collaboratore Gaetano, Ti ricordo che in tua presenza, lui, sosteneva che non è una parola offensiva, ti posso assicurare che è una persona lucida e mi viene da pensare, premeditata, d’istinto, sempre in tua presenza, ieri, si è ricordato che era proprio il termine “peones “che ha associato ai gruppi di questa maggioranza (Alleanza per Somma, Progetto Somma e MPA) sul Blog, testo che io dovevo verificare sia nel contenuto e soprattutto l’esistenza, ebbene, mio malgrado è proprio il termine “peones” a suo dire “non offensivo” riportato dal Gaetano sul Blog.
Quale Consigliere del Gruppo Politico Alleanza per Somma e soprattutto come Capogruppo mi corre l’obbligo di riportare il tutto nei canoni che ci hanno sempre contraddistinto, per cui, il termine peones al plurale nel nostro contesto, non è , quei politici senza rilievo che non contano nulla ed esprimono passivamente il voto deciso dagli organi dirigenti del proprio partito, politici senza importanza e di bassa manovalanza. Caro Gaetano, siamo una lista civica, alleati del PDL, attenti nel programma decisivi e presenti in questa maggioranza .
Chiarito cosà vuol dire per Noi, il termine “peones” lo rimandiamo al mittente nel suo contesto al singolare può voler dire anche pedina.
Cordiali saluti a Te e al peone Gaetano,

Gennaro Bottino
Somma Vesuviana 05/08/2011

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche