domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaA Pollena Trocchia la prima "Porta del Parco Nazionale del Vesuvio". Domani...

A Pollena Trocchia la prima “Porta del Parco Nazionale del Vesuvio”. Domani la presentazione ufficiale

Domattina alle ore 12 presso l’aula consiliare “Falcone e Borsellino” si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “La Porta del Parco”: il Comune di Pollena Trocchia ha infatti dato in gestione alle Acli provinciali di Napoli i locali del piano terra di Palazzo Cappabianca, dove da settembre verrà allestito un front office al servizio di cittadini e turisti. Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Pollena Trocchia Francesco Pinto,il presidente del Parco Nazionale del Vesuvio Ugo Leone, il presidente provinciale delle Acli Vincenzo Cirillo e l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Pollena Trocchia Giacomo Scognamiglio.

“Lo sportello avrà un ruolo di intermediazione tra il territorio e il Parco Nazionale del Vesuvio e diventerà un punto di riferimento per l’utenza”, dice il sindaco Pinto. “In questo modo intendiamo valorizzare tutte le potenzialità del nostro territorio” conclude il sindaco.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche