sabato 21 Settembre 2024
HomeAttualitàMiss Tre Ponti è Mara Cannavale

Miss Tre Ponti è Mara Cannavale

Ventotto, le miss in gara, tutte aspiranti alla semifinale del 3 settembre alle Terme di Stabia. Come per ogni selezione, anche questa volta, il bravissimo coreografo Antonio Esposito ha coordinato le sfilate e i momenti moda di Ciro Alfaci e dei due stilisti emergenti, che sulla passerella di Miss Ondina Sport hanno potuto presentare le loro collezioni.

Ciliegina sulla torta, la presenza di grandi voci rappresentate da Anna Capasso, Miriam, Vincenzo Vollaro e il piccolo Luca Venditto. Dalla musica alla danza, lo spettacolo ha poi virato verso le esibizioni della scuola Free Body Dance diretta da Ciro Spina e della maga Rosy Celotto. Immancabile, la presenza del Conte Max, presentatore d’eccezione di Miss Ondina.

La Giuria, presieduta dall’assessore al Turismo di Pompei, Pasquale Avino, dal dirigente Venanzio Vitiello e dal Presidente dell’UPI Pietro Langella, ha poi decretato le semifinaliste. Antonietta Donnarumma, Deborah Tufano, Mara Cannavale, Federica Fonisto, Julia Borhalenco, Jolanda di Maio, Tania Giorgio, Stefany di Palma, Raffaella Gallo, Clara Raiola, Olga Vyshnevska, Marica Rea, Domenica Roma, Maria Rosaria Cimmino, Sabina Lorenza Aievola, i loro nomi.

Tra di loro, solo tre sono state investite dell’ambita fascia. A Mara Cannavale, sedicenne di Castellammare di Stabia è andata quella di Miss Tre Ponti, Iolanda Di Maio, diciotto anni di Castellammare di Stabia è Miss Eleganza, mentre Miss il Gazzettino Vesuviano è Olga Vyshnevska, diciassettenne di Sorrento. Appuntamento con la decima tappa sabato 30 luglio presso piazza Vargas di Boscoreale.

UFFICIO STAMPA – MISS ONDINA SPORT

Mezzostampa Comunicazione&Management
e-mail: mezzostampa.cm@gmail.com

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche