venerdì 20 Settembre 2024
HomeSportPallavolo Nola e i suoi main sponsor

Pallavolo Nola e i suoi main sponsor

Il Centro Commerciale è il nuovo main sponsor della prima squadra. McDonald’s grifferà il settore giovanile. Patron Chiacchiaro: “E’ un grande giorno per la pallavolo bruniana, con noi il meglio dell’imprenditoria nolana”

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è lieto di comunicare di aver raggiunto un importante accordo di partnership commerciale con due grandi realtà imprenditoriali famose in tutto il mondo. Il noto centro commerciale e servizi “Vulcano Buono” sarà infatti il nuovo main sponsor della prima squadra, mentre McDonald’s, leader mondiale della ristorazione, continuerà a sponsorizzare tutta l’attività giovanile del Nola Città dei Gigli a.s.d. .

Il doppio accordo, salutato con grande giubilo dalla presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., la prof.ssa Elvezia Chiacchiaro, garantirà alla società bruniana la solidità economica per affrontare in maniera serena ed ambiziosa la prossima impegnativa stagione:

“Salutiamo con grande gioia ed un pizzico di soddisfazione il raggiungimento di questi importantissimi contratti di sponsorizzazione – commenta la presidentessa Elvezia Chiacchiaro – sintomo della continua crescita che sta caratterizzando la nostra organizzazione. Una crescita, a tratti esponenziale, riconosciuta da chi come l’amministratore delegato di Vulcano Buono, il dottor Carmine Palumbo, ed il proprietario del McDonald’s Nola del Vulcano Buono, il dottor Francesco Grieco, hanno voluto supportare senza alcun tentennamento la nostra attività.

Un ringraziamento speciale va fatto infine al Sindaco di Nola, l’avv. Geremia Biancardi, ed al consigliere comunale Vincenzo Iovino, perché anche e soprattutto grazie alla loro passione e perseveranza è stato possibile rapportarsi con queste grandi e famose realtà imprenditoriali. Adesso cercheremo di premiare gli sforzi di Vulcano Buono e McDonald’s non sconfessando il nostro credo e provando a costruire una società in cui l’intera città di Nola si possa rispecchiare – conclude Elvezia Chiacchiaro – una società capace di attrarre, con il gioco e con il divertimento, un numero sempre maggiore di spettatori al PalaMerliano”.

In quanto main sponsor della prima squadra, il marchio Vulcano Buono sarà presente su tutto il materiale tecnico della selezione seniores che prenderà parte al prossimo campionato di serie C. Il settore giovanile sarà invece completamente griffato dal marchio “Vulcano Buono McDonald’s Nola”. I dettagli dell’accordo saranno chiariti in occasione della conferenza stampa di presentazione che sarà organizzata prima dell’avvio ufficiale della stagione 2011/2012.

Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le atlete dell’Asd Nola Città dei Gigli mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati una pagina ufficiale (Nola Città dei Gigli a.s.d.) ed un gruppo per tutti i fan (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).

Nicola AlfanoUfficio Stampa Nola Città dei Gigli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche