giovedì 28 Novembre 2024
HomeCultura e SpettacoliUn “Boopen Led” coperto di stelle

Un “Boopen Led” coperto di stelle

Nel ‘Giardino di Babuk’ in via Giuseppe Piazzi 55- Napoli – di fronte la Caserma Garibaldi di via Foria – dalle ore 18, 15 alle 21,00 si svolgerà la Rassegna letteraria estate 2011 A cura di Vincenza Alfano, Aldo Putignano e Lucio Rufolo in collaborazione con Boopen Led, Cantine dell’Averno e Consorzio di Tutela del Provolone del Monaco.

PROGRAMMA DEGLI EVENTI

Mercoledì 29 giugno h 18,15: La città delle donne

Presentazione dei libri: Via da lì di Vincenza Alfano; Direzioni immaginarie di Rosalia Catapano; Aldilà della barriera di Mariarosaria Riccio; Altri tempi di Maria Carolina Visconti. Interviene: Armida Parisi. Nel corso dell’evento si avranno interventi musicali a cura della Maggie’s farm and Southern Band.

Giovedì 7 luglio h 18,15: La scrittura umoristica

Presentazione dei libri: Tutta l’orchestra minuto per minuto di Antonio Del Gaudio; L’eleganza del ciuccio di Gianni Puca. Interviene: Lucio Rufolo. Reading umoristico: Achei il prezzo è giusto di Maurizio De Angelis; Tutti a posto e niente in ordine di Pino Imperatore; Tamarreide di Floriana Tursi.

Lunedì 11 luglio h 18,15: Serata poesia

Presentazione dei libri: Sono nato nel Sessantuno di Arnolfo Petri; La poesia è una città a cura di Floriana Coppola e Ketti Martino. Reading: Le stelle sul soffitto di Ersilia Anna Petillo; Mani sporche d’inchiostro di Michela Orsini; La parte che ti ho affidato di Federica Giordano. Interviene: Anna Petrazzuolo

Giovedì 14 luglio h 18,15: La scrittura collettiva

Presentazione del libro La sindrome di Balzac di Aldo Putignano.

Presentazione dei libri: Enciclopedia degli scrittori inesistenti di Homo Scrivens, a cura di Giancarlo Marino e Aldo Putignano; La città nuova a cura di Vincenza Alfano e Santa Mileto; Scendo a comprare le sigarette ma poi torno di Roberto Acerra e Lorenzo Sorbo. Reading: Un motivo in più per guardare il cielo di Gabriele Iaconis; Il sentiero degli angeli di Livia Passaretta; Il candore del gelso selvatico di Libera Nasti. Interviene: Giuseppe Cozzolino.

Al termine di tutti gli incontri degustazione di vino e formaggio offerta da Cantine dell’Averno e Consorzio di Tutela del Provolone del Monaco.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche