venerdì 20 Settembre 2024
HomeSenza categoriaQuattro giorni ad "Un passo dal cielo"

Quattro giorni ad “Un passo dal cielo”

San Candido. Atmosfere da sogno, immersi nella natura più incontaminata tra montagne da scalare ed un meraviglioso lago da ammirare. Poche scene della fiction “Un passo dal cielo” e subito viene voglia di andare a visitare la location dove è stato girato il telefilm che sta andando in onda in queste settimane su Rai Uno ottenendo un grande successo, protagonista l’amato Terence Hill. Si tratta dell’Alta Val Pusteria in Trentino Alto Adige. Da oggi è possibile farlo davvero, approfittando di un pacchetto turistico promosso da Incoming Europe a partire da 310 euro a persone. A fare da guida turistica d’eccezione Ruth Pastorello responsabile commerciale per l’Italia della società e che nei giorni in cui si è girata la fiction è stato anche autista di Hill. “Se mi chiedete della mia esperienza con la troupe della fiction Un passo dal cielo, posso solo che dire unica e indimenticabile”, così la racconta Pastorello, che ha scelto questa parte incantata d’Italia anche per andarci a vivere, “Io abito in Alta Val Pusteria, da circa 8 anni, mi sono trasferito dal Veneto per crescere qui i miei due figli, e qui ho trovato il paradiso. Mi occupavo di inquinamento atmosferico con la società Luft Italia Srl di Brescia, ma la politica non ha interesse nel disinquinare, ma bensì ad inquinare. La società Incoming Europe (nella quale militavo 20 anni fa), mi ha proposto di promuovere presso le agenzie viaggi e Cral, le destinazioni dell’Alto Adige e in contemporanea di acquisire il patrocinio della Lux Vide, per la visita delle location della fiction Un passo dal cielo. E da qui comincia l’avventura che propongo anche a tutti voi”. Un consiglio che non possiamo non riproporre ai nostri lettori. Per info basta chiamare 0474745530 o 3486934965

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Gabriella Bellini
Gabriella Bellini
Gabriella Bellini è nata a Tropea (VV), giornalista professionista dal 2003, ha cominciato a lavorare nel 1994 nella redazione giornalistica di Televideo Somma, ha collaborato con Tele Oggi, Il Giornale di Napoli, Il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno (dorso campano del Corriere della Sera), Cronaca Vera, Retenews, è stata redattore del settimanale Metropolis (poi diventato quotidiano) e di Cronache di Napoli. Ha condotto un programma di informazione e approfondimento su Radio Antenna Uno. Nel febbraio 2007 ha creato con altri colleghi il sito web laprovinciaonline.info di cui è il direttore. Dal 2017 è componente della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Nel 2009 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento all’Impegno Civile del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, destinato ad un giovane cronista che si “sia distinto nel suo lavoro sul tema della diffusione della Cultura della Legalità” ottenendo così il premio nazionale “Per la Cultura della Legalità e per la Sicurezza dei Cittadini”. Nel 2012 il Premio internazionale Città di Mariglianella “Gallo d’Oro” per i “numerosi reportage sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2013 il premio “Città di Saviano, giornata per la legalità” per “L'impegno profuso a favore della promozione e diffusione dei valori della legalità". Nel 2015 menzione speciale “L’ambasciatore del sorriso” per “L’instancabile attività di reporter, votata a fotografare con sagacia le molteplici sfaccettature della nostra società”. Nel 2016 il Premio “Antonio Seraponte” con la seguente motivazione “Giornalista professionista sempre presente e puntuale nel raccontare i fatti politici e di cronaca. In poco più di un decennio a suon di bravura ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti per essersi distinta su temi importanti come la diffusione della cultura della legalità, della sicurezza dei cittadini e per l’impegno sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2019 il premio Napoli Cultural Classic "Donna straordinaria, esponente della stampa locale che attraverso la sua autentica e graffiante penna racconta il nostro territorio anche fuori dai confini. Sempre attenta alla realtà politico-sociale che analizza con puntualità e chiarezza, riesce a coniugare la divulgazione al grande pubblico con l'obiettività suggerita dalla grande esperienza umana che l'accompagna". Nel 2022 Premio di giornalismo “Francesco Landolfo”

Articoli recenti

Rubriche