venerdì 20 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliAngelica in concerto

Angelica in concerto

Il 26 maggio al “Teatro Roma” di Portici verrà presentato il nuovo lavoro discografico di Angelica Borrelli, in arte Angelica, dal titolo “La mia musica”, prodotto e distribuito dalla Zeus Record.

A partire dalle ore 20 la giovane cantautrice napoletana farà ascoltare i brani dei suoi due album, musicati dal fratello Lino, pianista e tastierista, i quali già stanno riscuotendo un grande successo di pubblico dal momento che nei suoi testi si parla dei sentimenti più semplici e veri, quali l’amore verso il proprio compagno o la propria bambina, l’amicizia ma anche ansie, gioie e paure di una ragazza semplice e pulita che a piccoli passi si sta affermando sempre di più nel panorama musicale.
Già da piccolissima Angelica, classe ’87, ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte, a scrivere i suoi primi pezzi musicali ed a partecipare a numerose manifestazioni canore.

Questa giovane promessa della musica pop ha inciso il primo album nel 2010: “La voce del mio cuore” che dà il titolo anche alla canzone dedicata a sua figlia Alessia.

Lo scorso 24 febbraio è uscito il suo nuovodisco, diretto dal maestro Peppe Migliaccio, che saràpresentato al “Teatro Roma” sito in via Roma a Portici; ospite d’onore della serata sarà l’artista Raffaello con il quale Angelica ha inciso “Con te”, una romantica ballata d’amore di due giovani che si amano e che esprimono tutta la voglia di stare insieme per sempre, il cui video ufficiale è molto cliccato sul canale musicale diYoutube.

Ad accompagnare l’artista napoletana nella sua performance canora che prevede anche l’esecuzione di un brano classico napoletano, ci sarannosul palco Carmine Napolitano, fino a qualche anno fa batterista di Gigi d’Alessio, i fratelli Darioe Giuseppe Spinelli (rispettivamente al basso ed alla chitarra), Rocco di Maiolo (sassofono) e Lino Borrelli (pianoforte).

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche