I partiti, impegnati in un quotidiano ruolo di proposta sociale sul territorio, non possono svestirsi totalmente dal loro dovere politico, a maggior ragione se sostengono i motivi della discussione. Ed è per questo che, seppur concordi sulla natura “apartitica” del Comitato promotore, laddove lo riterremo opportuno, saremo presenti con iniziative di partito nelle quali spiegheremo alla gente i motivi della nostra scelta.
Inoltre, cercando di ripristinare un clima di piena collaborazione e serenità, vorremmo che si evitassero, durante le settimane di campagna elettorale, polemiche di bassa lega. E se qualcuno, per chissà quale strano motivo ha intenzione di screditare il nostro operato di circolo territoriale lanciando squallide insinuazioni, compie un atto vigliacco e non lavora di certo a favore dei referendum.
Rifondazione Comunista di Sant’Anastasia, convinta del valore sociale e politico dei quesiti del 12 e 13 Giugno, porrà la sua militanza al servizio di un “SI’” convinto impegnandosi sia in veste di partito sia come semplice sostenitore del Comitato.
Il Segretario Antonio Bianco
I compagni del Circolo “Nello Laurenti”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.