Si è consumata qualche ora fa una rapina al distributore Shell di via Lavinaio Secondo Tratto nella zona periferica della cittadina sangiuseppese.
Sono da poco passate le 16,00 quando due rapinatori arrivano a bordo di uno scooter Honda SH a volto coperto.Uno dei due fa fuoco contro la vetrata del bar e provoca il panico,restano leggermente feriti alcuni avventori,uno è ricoverato al Caldarelli per schegge di vetro all’occhio Destro ma grazie all’intervento dei medici del 118 viene subito operato e le sue condizioni sembrano essere molto ottimiste. L’arma è una 357 a tamburo
I due scappano via con un grossa moto, Ducati 1198 di appena tre mesi di vita,spingendola a piedi. I due malviventi fanno perdere le loro tracce in via Vasca al Pianillo nelle campagne a valle della vasca dove purtroppo diventa impossibile reperirli.Sul caso indagano i carabinieri e gli agenti della polizia di stato della cittadina.
Serena Ruta
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.