COMUNICATO STAMPA
All’esterno del teatro comunale (Palazzetto dello Sport) di Viale dei Platani, in concomitanza con la rappresentazione teatrale “A morte ‘e
Carnevale”, saranno installati stand espositivi sotto i quali saranno messi in mostra oggetti artistici e golose leccornie.
All’evento parteciperanno anche gli artigiani dell’associazione culturale “Hobbisti Millemani” di Torre del Greco.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 16 di sabato 5 marzo; gli stand saranno aperti fino alle ore 22.
Il giorno successivo gli stand saranno aperti dalle ore 9 alle ore 22. L’evento è stato organizzato dall’associazione culturale “La Luna nel Pozzo” che si occupa del recupero di bambini nati in famiglie meno abbienti e di famiglie disagiate in genere.
“La nostra è un’associazione formata da mamme – spiega Luisa Piccolo, presidente de “La Luna nel Pozzo” – tutti gli eventi da noi promossi si fondano sul principio della solidarietà”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.