”Abbiamo le 31 firme per lo scioglimento del Consiglio comunale”. Carlo Lamura, capogruppo del Pdl in Consiglio, annuncia che hanno firmato per le dimissioni 31 consiglieri su 60, portando cosi’ a compimento l’iniziativa annunciata dall’opposizione per far sciogliere in anticipo, di poche settimane rispetto alla scadenza naturale, l’assemblea provocando la caduta dell’amministrazione Iervolino.
Le firme per le dimissioni della maggioranza dei consiglieri saranno depositate tra poco alla segreteria generale del Comune.
Questa iniziativa rende superflua la mozione di sfiducia presentata oggi dal centrodestra, che sarebbe stata discussa nei prossimi giorni. (Ansa)
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.