Presidente commissione agricoltura della camera dei deputati – on. Paolo Russo
“Finalmente all’estero ci presentiamo con un unico progetto di Paese, con un paniere di prodotti variegato, ma soprattutto con una gran voglia di competere per qualità, tracciabilità e sicurezza alimentare.
Dal prosciutto alla mozzarella di bufala, dal vino alla pasta, dall’olio ai pomodori: tutti prodotti capaci di evocare storie e culture dei migliori luoghi d’Italia”: lo ha detto il presidente della commissione Agricoltura della Camera dei deputati Paolo Russo, partecipando all’inaugurazione della Foodex di Tokyo.
“Per questo – ha sottolineato il parlamentare – pretendiamo che libero scambio e reciprocità consentano ancor di più e meglio di far crescere il nostro export sapendo che insieme l’Italia ed il Giappone possono far crescere le rispettive tradizioni agricole e migliorare le performances delle aziende”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.