Una gara piuttosto sonnolenta quella svolta alla scuola Serao di Volla, nonostante il dj Lanzetta ci metta un po’ di verve con la sua musica house e dintorni e le ragazze delle giovanili ci mettano le voci per sostenere la propria squadra, l’atmosfera è un po’ da pisolino pomeridiano e ci vuole un bel risveglio.., l’eccesso di caffè di cui abusa il dirigente Paone, investito da un pallone che gli fa schizzare la bevanda ovunque… è forse il momento topico della fase di riscaldamento che riporta le ragazze di casa a ritrovarsi concentrate.
Unica nota stonata di una vittoria tranquilla è l’infortunio di Di Costanzo nelle fila del Volla che dovrà essere messa a riposo per qualche giorno, in compenso l’allenatrice Crescente ha avuto modo di provare il doppio cambio in alcune circostanze, come i due punti finali del primo e del secondo set dove sul 24 per la propria squadra chiama il cambio con la buona risposta sia di Conte, che comincia pian piano a prendere sempre più confidenza con il campo, che di Napolitano, questa ultima resterà poi in campo anche nel terzo set al posto di Stendardo, gestendo bene le compagne e contribuendo alla vittoria del set e della partita.
ASD VOLLEY VOLLA – VB 70 3-0 (25-17) (25-16) (25-11)
Autore/Fonte: Concetta Anacleria
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.