Traffico, sosta selvaggia, vigili assenti. Ormai le strade di Sant’Anastasia sono quotidianamente soffocate dal traffico, per percorrere poche centinaia di metri, ci si impegna circa mezz’ora, per non parlare delle soste, ognuno parcheggia come vuole. La domenica quando c’è maggiore affluenza soprattutto a Madonna dell’Arco, circolare diventa un’ ardua impresa. L’amministrazione comunale ha speso circa 15.000 euro per la nuova segnaletica, ha provveduto a prorogare il contratto ai “vigilini” eppure il problema viabilità non sembra risolto. Proprio a Madonna dell’Arco, nei pressi del Santuario da circa un mese esiste un divieto di sosta, ma non c’è nessuno che lo fa rispettare, qualche esercente, in più, ha pensato di recintare lo spazio antistante al proprio negozio sostituendosi alle strisce bianche con il risultato che la viabilità è andata ulteriormente in “tilt”, e ciò senza che ci fosse presente un solo vigile.
“L’UDC, che in linea con il partito nazionale, cerca sempre di effettuare una opposizione costruttiva e non distruttiva, avverte la necessità- dice il commissario cittadino Carmela Maiello supportata dal coordinamento di sezione – di fare appello al Sindaco, affinché ci sia una maggiore attenzione per il rispetto della segnaletica, al fine di garantire viabilità sia per veicoli che per pedoni”
UDC SANT’ANASTASIA
Il Commissario Cittadino
Carmela Maiello
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.