venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaBerlusconi, sesso e politica, il consigliere regionale Carlo Aveta: “Queste ‘signorine’ facciano...

Berlusconi, sesso e politica, il consigliere regionale Carlo Aveta: “Queste ‘signorine’ facciano quello che vogliono, ma stiano lontane dalla politica”.

NAPOLI – “Non mi importa sapere cosa fa Berlusconi nella sua casa, le sue abitudini sessuali, se paga o meno le donne che frequenta, quello che mi fa inorridire è che alcune di queste presunte prostitute possano avere una corsia preferenziale per affermarsi in politica. Facciano il più antico dei mestieri ma stiano lontane dalla politica, questo veramente la gente non lo comprende”. Così il consigliere regionale de ‘La Destra’ Carlo Aveta in merito al dossier ‘Ruby’ che sta travolgendo il presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche