Questo nonostante il 2011 riserva un’importante novità: il cambio al timone della squadra con l’ingresso del nuovo allenatore Gianpaolo Caserta, che subentra a mister Cucciniello, deciso a prendere una strada diversa dove continuare a riversare la sua passione per la pallavolo, portando con sé l’affettuoso ricordo dei ragazzi e dello staff societario, che gli rivolgono un caloroso in bocca al lupo.
Squadra e società sono lieti di dare il benvenuto a coach Caserta, l’augurio è di cominciare un anno in cui continuare a condividere soddisfazioni per premiare il grande impegno profuso dal Presidente Vannelli e dal dirigente, secondo allenatore e anche scoutman all’occorrenza Salvatore Danilo, che tanto credono in questo gruppo, che a quanto pare ci tiene a non deludere e a non smarrire la via della vittoria, grazie anche alle indicazioni di mister Caserta, con qualche pur comprensibile errore d’intesa, data la conoscenza limitata ad un paio di allenamenti, ci tenevano i ragazzi a presentarsi bene e l’hanno fatto proprio nella gara più difficile sconfiggendo per 3-1 il Casalnuovo, nel recupero della settima giornata del campionato under 18 maschile che si presentava ben agguerrito, infatti passata la paura del primo set, tutto è filato liscio, con i ragazzi che regalano l’ennesima vittoria e coach Caserta che può partire da una buona vittoria e se chi ben comincia è a metà dell’opera.., buon 2011!
Autore/Fonte: Concetta Anacleria
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.