Ancora una volta Biancardi, accompagnato dal consigliere comunale Vincenzo Iovino (altro grande fan della Re-Energy) ha voluto manifestare tutto il suo apprezzamento per il lavoro svolto dal team allenato da coach Guido Pasciari: “Sono molto orgoglioso per quanto questa società ha saputo fare sia sul campo che al di fuori – ha dichiarato il sindaco di Nola – e pronto a scommettere su questo progetto portato avanti con professionalità e passione da persone per bene e pronte a fare grandi sacrifici”. Dopo il rituale scambio d’auguri, Biancardi è sceso personalmente in campo per complimentarsi con le ragazze della prima squadra definite “fiore all’occhiello dello sport nolano”. Il presidente dell’Asd Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro, a nome di tutta la società, oltre a rinnovare a tutti gli addetti ai lavori, alle giocatrici ed ai sostenitori della Re-Energy, ringrazia tutta l’amministrazione comunale ed in particolar modo chi, come il sindaco Biancardi ed il consigliere Iovino, non ha esitato a sostenere la crescita del progetto Nola Città dei Gigli.
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le protagoniste della Re-Energy Nola mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).
Autore/Fonte: Nicola Alfano Ufficio Stampa Re-Energy Nola
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.