Per la cronaca la Re-Energy si è imposta in entrambi gli incontri con due secchi 2-0. A partire dal match inaugurale con il Roccarainola proseguendo poi con la finale con il Vittorio Alfieri Cicciano che nella gara precedente aveva anch’esso battuto la compagine rocchese ma con il punteggio di 2-1. Durante la cerimonia di premiazione ci sono stati momenti di grande emozione alle parole di coach Guido Pasciari spese in ricordo di Anna Pizzella. Presente al torneo anche il presidente del comitato provinciale di Napoli della Fipav Umberto Capolongo. Il torneo infatti, oltre che essere patrocinato dal comune di Nola ha ricevuto l’appoggio anche dei comitati provinciale e regionali federali.
Le parole di coach Pasciari: “Questo è per me un torneo molto sentito – ammette il tecnico bruniano – perché giocato in memoria di una ragazza che amava la pallavolo come me. Avrei potuto invitare qualche squadra di livello superiore a questa manifestazione ma ho preferito mettere assieme le tre realtà che più hanno avuto a che fare con Anna Pizzella negli anni. Questa scelta a mio avviso sta pagando perché – conclude coach Guido Pasciari – questa manifestazione cresce e spero possa continuare a crescere nel corso degli anni”.
Si ricorda inoltre che è possibile interagire con le protagoniste della Re-Energy Nola mediante il noto “social network” Facebook dove sono stati creati un profilo (Nola Città dei Gigli) ed un gruppo (Nola Città dei Gigli Scuola di Pallavolo).
Autore/Fonte: Nicola Alfano Ufficio Stampa Re-Energy Nola
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.