venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaL' Udc di Pollena lancia il primo ciclo di seminari di alta...

L’ Udc di Pollena lancia il primo ciclo di seminari di alta formazione politica dal titolo: “Sviluppo e territorio”

“Amministrare” è avere la cura ed il governo di un affare pubblico o privato, proprio o altrui.
“Amministrazione della Cosa Pubblica” è l’attività volta alla cura degli interessi della collettività.

Perseguire tale obiettivo non è cosa semplice, tantomeno cosa da improvvisare.
L’essere “giovane” o essere “militante” non so quanto sia condizione necessaria, di certo è dimostrato non essere condizione sufficiente affinché si abbia una rinnovata e valida classe dirigente.
Sono fermamente convinto che questo momento storico bisogni di una classe dirigente capace e responsabile che abbia, oltre una grande determinazione civica, una forte formazione di base, così come sia necessario dare un approfondimento di educazione civica al comune cittadino, perché possa essere ponderato fautore del proprio destino.
Sinceramente convinto che sia giunto il momento di “RIMETTERE IN PIEDI POLLENA TROCCHIA”, ho deciso di istituire il primo Ciclo di Seminari di Alta Formazione Politica:
“SVILUPPO E TERRITORIO”
Tali seminari sono assolutamente gratuiti e riservati a tutti i Cittadini e gli Amministratori di Pollena Trocchia senza alcuna discriminazione di età, di sesso e di appartenenza o simpatia politica.
Per ogni altra informazione o per iscriversi al Corso è possibile scrivere a udc.pollenatrocchia@alice.it o rivolgersi al Circolo UDC di Pollena Trocchia in Corso Umberto I.

Pollena Trocchia, 13.12.2010

Il Commissario Cittadino UDC
Raffaele Di Fiore

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche