venerdì 20 Settembre 2024
HomeCronacaRitrovata la piccola Daniela

Ritrovata la piccola Daniela

Casalnuovo. E’ tornata dalla sua famiglia la piccola Daniela Asan, la bimba romena che era scomparsa il 3 dicembre. La piccola è stata trovata a Piedimonte Matese. Era stata rintracciata già otto giorni fa, ma solo oggi è stato possibile stabilirne con precisione l’identità.
La dodicenne era già stata rintracciata quasi subito dopo il suo allontanamento, dai carabinieri di Piedimonte che, su disposizione dell’autorità giudiziaria l’avevano accompagnata in una comunità protetta. Oggi la conferma che quella bambina fosse proprio Daniela, la scomparsa della 12enne era stata denunciata dalla madre il 5 dicembre (solo due giorni dopo che mancava dal campo rom in cui vive a Casalnuovo).

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche